fbpx

Le Adozioni

Adottare una Mucca di Costalta significa supportare noi allevatori nella gestione delle stesse. Oramai sono sempre più rare le aziende agricole che allevano un numero limitato di Mucche. I costi da sostenere, i sacrifici da fare ripagano sempre e se non vogliamo veder scomparire queste piccole realtà dobbiamo farci sentire.

Nasce così, dal nostro gruppo di Allevatori, l'idea di dare in adozione i nostri animali, un motivo per farci conoscere, far conoscere le loro esigenze e sopratutto far conoscere cosa possiamo produrre con il loro latte!


Come funziona

1. Scegli la tua Mucca!

Vai nella pagina a loro riservata, quì.
Scegli quella che ti piace di più, che ti è più simpatica, o che semplicemente ti colpisce più delle altre.
L'età delle Mucche è una informazione in più che forniamo ma che non differenzia quello che loro producono. Una mucca più matura produce più latte in quanto di norma è stata più volte "mamma"

2. Decidi per quanto adottarla!

Le nostre offerte sono TRE!
Puoi adottare la tua Mucca per "Un MESE", "Tre MESI" o "Sei MESI".
Durante l'intero anno i prodotti ricavati dal loro latte sono influenzati da ciò che mangiano e dove mangiano. Durante le stagioni quindi potrai sentire come cambiano i sapori dei nostri prodotti genuini.

3. Goditi i suoi prodotti!

SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA!

Riceverai ogni mese il burro e i formaggi prodotti con il latte della tua Mucca. Mezzo chilo di burro, mezzo chilo di Formaggio "Latteria", una Ricotta fresca e una Caciotta.
Questo ogni mese per tutta la durata della tua Adozione, direttamente a casa tua i prodotti tipici della nostra Montagna.

Privacy Policy

Cooperativa Peralba a.r.l.
via di Mezzo, 12 - 32040
San Pietro di Cadore (BL)
P. IVA 00932170251

Seguici su

© 2020 - Powered byLEMStudio