Le Adozioni

Adottare una Mucca di Costalta significa supportare noi allevatori nella gestione delle stesse. Oramai sono sempre più rare le aziende agricole che allevano un numero limitato di Mucche. I costi da sostenere, i sacrifici da fare ripagano sempre e se non vogliamo veder scomparire queste piccole realtà dobbiamo farci sentire.

Nasce così, dal nostro gruppo di Allevatori, l'idea di dare in adozione i nostri animali, un motivo per farci conoscere, far conoscere le loro esigenze e sopratutto far conoscere cosa possiamo produrre con il loro latte!

Adozioni


Come funziona

1. Scegli la tua Mucca!

Vai nella pagina a loro riservata, quì.
Scegli quella che ti piace di più, che ti è più simpatica, o che semplicemente ti colpisce più delle altre.
L'età delle Mucche è una informazione in più che forniamo ma che non differenzia quello che loro producono. Una mucca più matura produce più latte in quanto di norma è stata più volte "mamma"

2. Decidi per quanto adottarla!

Le nostre offerte sono TRE!
Puoi adottare la tua Mucca per "Un MESE", "Sei MESI" o "Un ANNO".
Durante l'intero anno i prodotti ricavati dal loro latte sono influenzati da ciò che mangiano e dove mangiano. In un anno quindi potrai sentire come cambiano i sapori dei nostri prodotti genuini.

3. Goditi i suoi prodotti!

SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA!

Riceverai ogni mese il burro e i formaggi prodotti con il latte della tua Mucca. Mezzo chilo di burro, un chilo di Formaggio "Latteria" e una caciotta.
Questo ogni mese per tutta la durata della tua Adozione, direttamente a casa tua i prodotti tipici della nostra Montagna.

Privacy Policy

Cooperativa Peralba a.r.l.
via di Mezzo, 12 - 32040
San Pietro di Cadore (BL)
P. IVA 00932170251

Seguici su

© 2020 - Powered byLEMStudio